Biography

The Rolling Stoners, Rolling Stones Tribute, detto anche "CrazyFish - Italian Rolling Stones" e "The Stoners"

Cantante italo-americano Domenico Scola fa questo ruolo di "mick jagger" dal 2004, (inizialmente con il nome "The Stoners"). Ha portato questo spettacolo su e giù la penisola, in Germania, e negli stati uniti.
Il successo più grande del gruppo è stato il "coast to coast" tour dell'estate 2010, incui il gruppo ha fatto più di 30 concerti in due mesi. Hanno beccato tutte le mete storiche della musica, come Berkeley, Austin, New Orleans e Chicago (piu tante altre).
Dopo il successone di quel tour, il gruppo è rimasto in America, e ha continuato di suonare con il nome "CrazyFish".
Il gruppo ha suonato principalmente sulla "east coast", facendo sempre le loro serate energetiche "sold out". Ora Scola è tornato in italia, e finalmente, la formazione originale dell'amato gruppo romano "The Stoners" si è riunita. "Front-man" Scola ha una presenza sul palco scenico che è proprio elettrificante. Con lui, c'è un gruppo di musicisti "Rollingstoniani" con deceni di esperienza alle spalle. Il gruppo emette un'energia contagiosa che si sente dal momento incui Pierfelice Finocchi tocca il primo accordo della sua chitarra.

Bassista Maurizio Galanti e batterista Santi Isgrò tengano il ritmo per tutto il concerto.
La "Tastiera Napoletana" Giuliano DePaolis e sassofonista Ferdinando Coppola aggiungono le loro parti a questa magia, che mica finisce quando la folla urla sotto il palco "bis! bis! bis!".

Gallery