Biography

Fortemente ispirato ai miti del rock n roll, Domenico me-Scola la trasgressione dei Rolling Stones e le poesie sentimentali di Bruce Springsteen.

Nato e cresciuto a Haddon Heights, nel New Jersey (a due passi da Philadelphia - USA) Domenico si è ora stabilito a Roma.

Da sempre ha fatto parte di formazioni musicali di vari generi fino al 2004 quando é diventato il frontman dei The Stoners, una famosa tribute band dei Rolling Stones.

Però c'e sempre rimasto il desiderio di fare serate con la propria musica e di cantare le canzoni che appartengono alla sua vita.

Le melodie delle sue canzoni raccontano la vita coi suoi alti e bassi e parlano anche delle persone, posti, e sensazioni incontrati durante questo percorso.

Gli arrangiamenti sono fatti da Domenico insieme ad una comitiva di amici; tutta la musica e i testi vengono dal cuore suo.

Dal vivo con Scola ci suonano due spettacolari musicisti: Giancarlo Sabatini e Marco Capecelatro alle chitarre. A volte dal vivo fanno anche le serate "electric", introducendo il basso e la batteria.

Gallery